Ovviamente, per ottenere un maggior numero di apprezzamenti sulle vostre foto di Instagram è necessario scattare foto migliori. Tuttavia, ci sono ancora alcune cose che potete fare per aiutare le vostre foto a trovare maggiore popolarità tra i vostri follower. Se volete ottenere più like sulle vostre foto di Instagram, dovete visitare il nostro sito FollowerBucket.
Ecco una guida rapida e dettagliata a 9 modi per ottenere più like alle vostre foto di Instagram. Nessuno di questi metodi è difficile da attuare, ma potrebbe essere necessaria un po’ di pratica per farli diventare tutti un’abitudine.
Incremento dei like #9 – Siate più selettivi con ciò che pubblicate
Non tutto ciò che scattate vale un like. Non sovraccaricate il vostro account con foto scadenti. Piuttosto che postare 5 foto della stessa cosa da angolazioni diverse, scegliete l’unica immagine che la mostra davvero al meglio. Sembra logico, ma è sorprendente che molte persone non seguano questo semplice consiglio.
Like Boost #8 – Prendetevi il tempo per migliorare la foto
Non ci sono scuse per postare una brutta foto su Instagram. Anche solo con gli strumenti nativi avete la possibilità di correggere automaticamente, migliorare e modificare le vostre immagini. Le foto sfocate e poco illuminate non genereranno molti like.
Esistono decine di applicazioni di terze parti, molte delle quali gratuite, che vi permetteranno di migliorare le vostre immagini in modo da renderle più interessanti e accattivanti.
Like Boost #7 – Usare gli hashtag
Ogni volta che preparate una foto da postare, dovete usare gli hashtag. Utilizzate tutti quelli che si applicano alla foto, come #dog, #puppy, #cute, #love e così via. Non utilizzate hashtag di tendenza che non siano applicabili.
Uno dei modi per semplificare questo processo è quello di creare un elenco di hashtag generali che si applicano al genere di foto che pubblicate, per poi copiarli, tagliarli e incollarli nella descrizione. In questo modo si compilano solo alcuni hashtag specifici per ogni immagine, senza perdere tutto il resto.
Like Boost #6 – Fate attenzione alla tempistica dei vostri post
La tempistica è molto importante quando si cerca di ottenere like. È bene pubblicare le foto in momenti in cui la maggior parte delle persone le vedranno e, si spera, interagiranno con esse. I momenti migliori sono di solito quelli in cui si lavora, quindi mattina presto, pranzo e sera. Secondo About.com, il giovedì è il momento in cui le persone postano di più (c’è molta concorrenza), mentre la domenica è il momento in cui le persone mettono più like.
Like Boost #5 – Entrare in contatto
Instagram si basa sulle comunità, spesso identificate da un hashtag specifico. Se volete ottenere più like per le vostre foto su Instagram, dovete comportarvi come se ne faceste parte. Seguite persone che non hanno molti follower. Prendete il tempo di notare quando i vostri follower pubblicano e di mettere like alle loro foto. Tutto ciò li incoraggia a ricambiare i like e a incrementare i vostri numeri.
Like Boost #4 – Pianificate i vostri like
Siate proattivi con i vostri like. Scoprite quando i vostri follower pubblicano, mettete like alle loro foto e commentatele. Inoltre, è consigliabile mettere “Mi piace” alle immagini che sono correlate a quelle che state pubblicando. In un certo senso, questo serve a espandere l'”album” complessivo e a coinvolgere più persone con interessi simili.
Like Boost #3 – Ricercare i propri follower
Scoprite quando le persone che vi seguono, o che volete che vi seguano, mettono online i loro like alle immagini. Potrebbe essere un momento molto diverso da quello in cui sono online per postare le foto. Dovete programmare i vostri post in modo che coincidano con il momento in cui le persone sono lì a guardare.
Like Boost #2 – Seguite le liste di tendenza
Trovate gli hashtag da utilizzare seguendo le liste di tendenza. Ci sono alcuni tag di base che dovrebbero descrivere l’immagine, ma poi scoprite in che modo l’immagine si collega agli elementi di tendenza e usateli. Non forzare una relazione. I cuccioli possono andare bene con l’amore, ma non saranno credibili con il denaro. Gli spettatori cercano l’integrità con gli hashtag.
Like Boost #1 – Sapere perché si sta postando
Questo è un punto importante. Dovete sapere perché postate sul vostro account Instagram. Questo è il passo più importante per dare forma al vostro marchio. Non postate solo per aumentare i like per lavoro. È uno scopo troppo generico. Postate immagini di giardini insoliti per aumentare le prospettive di vendita del vostro accessorio per tubi. Più sapete perché siete lì e cosa volete ottenere, più il vostro account sarà coerente e più like otterrete dalle persone che desiderate.
Conclusione
Queste sono tutte buone pratiche da adottare per essere un Instagrammer più intuitivo e ottenere più like sulle vostre foto di Instagram. Non ci vorrà molto perché questi piccoli accorgimenti diventino abitudini e le vostre foto attirino sempre più fan.
Nel frattempo, potete sempre acquistare alcuni follower di Instagram per iniziare a lavorare. In questo modo otterrete uno slancio iniziale e una prova sociale, in modo che le vostre immagini di Instagram appaiano popolari a tutti i vostri follower.
Also Visit:https://deseosdecumpleaos.com/new-ways-to-increase-your-instagram-followers/